estetica

Talassoterapia

talassoterapia

Cos’è la talassoterapia?

La Talassoterapia è una pratica millenaria che veniva utilizzata già negli antichi tempi della Grecia, egiziani, fenici e romani. Bagni di mare e termali venivano utilizzati per ristimolare, riminalizzare e rigenerare l’organismo.

Si utilizzano anche nei nostri giorni immersioni in acqua di mare, fanghi, argilla, sabbiature e tutti i prodotti di mare con lo scopo di riequilibrare l’organismo.

Come funziona?

Il principio base della talassoterapia riconosce che l’acqua di mare e il plasma umano siano molto simili:

L’ immerso del nostro corpo in acqua di mare tiepida assorbe attraverso i pori i minerali e gli oligoelementi di cui necessita attraverso la pelle, ristabilendo l’equilibrio dove vi sono scompensi.

Oltre all’acqua un altre sostanze preziose troviamo le alghe, dal potere antibiotico e batteriostitatico, e le  argille, fanghi, sale e sabbia.

Quali disturbi cura la talassoterapia

La talassoterapia ha moltissimi benefici infatti è in grado di:

• Aumentare il metabolismo grazie allo iodio che stimola l’organismo aiutando lo smaltimento dei grassi.
• Migliora la circolazione attraverso massaggio che fa l’acqua suo nostro corpo e in più rinforza la muscolatura del corpo.
• Velocizza il flusso sanguigno.

• Le alghe permettono di ridurre e modellare l’organismo, levigando la pelle e rendendola più compatta e tonica.

Si tratta di una pratica che apporta notevole beneficio a chi soffre di malattie della pelle, circolatorie, stati depressivi, post traumatici o stress.

Per chi è utile la talassoterapia?

La talassoterapia è indicata sia per i giovani che per gli adulti, anche per donne in gravidanza.
In particolare è indicata per chi soffre di malattie della pelle, come psoriasi, dermatiti, eczemi, eritemi; malattie respiratorie, asma, catarro, sinusite, polmonite; malattie circolatorie, croniche e stati depressivi.

Metodo Thalasso Therapy ISHI

è un insieme di trattamenti basati sull’azione curativa del mare e dei suoi elementi, in particolare delle alghe.

ISHI THALASSOTHERAPY è la soluzione più avanzata per il trattamento di edematosità, grasso cutaneo, cellulite, atonia e smagliature, poiché agisce in maniera naturale e sicura, attraverso un processo in 3 fasi: attivando la detossinazione, stimolando il metabolismo tissutale speci co e proteggendo e regolando, in ne, i processi biosintetici e catabolici.

Si ottiene così una normalizzazione del microcircolo sanguigno e lin- fatico, oltre che un incremento dell’elasticità cu- tanea, restituendo armoniosità alla linea.

ISHI THALASSOTHERAPY è una metodica completa e funzionale, unica per performance e profondità, frutto della più avanzata ricerca scienti ca algologica e cosmetologica.

Le profonde conoscenze scienti che e tecnologiche sulle alghe e le loro applicazioni alla medicina e al benessere, derivano da un’esperienza di 40 anni nella Thalassoterapia e dal know-how di Archimede Ricerche, società del gruppo APG e proprietaria di diversi Brevetti in materia e di uno dei principali impianti di coltivazione di microalghe in Europa.

sono le alghe, tra micro e macroalghe, che ISHI THALASSOTHERAPY impiega nella propria metodica; molte di queste, inoltre, sono coltivate nelle proprie serre di Camporosso (IM), garantendo così un controllo assoluto della qualità e della liera produttiva, unitamente a competenze uniche nel panorama internazionale della cosmesi avanzata!

Vuoi provare il nostro trattamento
Thalassotherapy di ISHI?

Vieni da SM ESTETICA 

Prenota una consulenza Gratuita

☎️  chiama 06/43421357 

oppure scrivi un whatsapp al 349/8153717


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiamaora.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è md_5b321c98efaa6-150x150.png