estetica

Tendenze unghie 2021 per una manicure super trendy

Tendenze unghie 2021

Tendenze unghie 2021, tutti i nostri consigli

Mani sempre in ordine e alla moda per rimanere nel trend del momento. Le unghie trasmettono fiducia in noi stesse e farci sentire più sensuali.
Si inizia l’anno con tante novità anche nel mondo del nails. L’obiettivo? Essere sempre alla moda. Abbiamo già focalizzato i colori del trend autunno-inverno.Tra le Nail Art di Tendenza per la stagione fredda del 2021 troviamo quelle a Specchio e a Mosaico, per effetti che saltano subito all’occhio, donando brillantezza alla manicure della persona.

Ecco alcuni consigli per le tendenze unghie 2021

Quest’anno sono in arrivo nuovi colori di punta. I colori più usati sono come sempre i colori pastello, rosa nude ma anche con il nero e il grigio che conferiscono un tocco di eleganza.
Mentre per mix a contrasto abbiamo la french manicure colorata. Una tecnica molto amata e apprezzata da eseguire con tonalità pastello.

Franch Manicure

la French Manicure tornerà ma in veste diversa, non più nella tradizionale versione bianca. La novità sta infatti nella sua versione colorata da varie sfumature, rafforzando quei caratteri forti e quelle personalità estroverse.La french colorata classica sostituisce il bianco classico con l’azzurro, il rosa, il verde o il lilla. Quest’anno più che il monocolore andranno per la maggiore i mix colore come il nero e il rosa nude, il grigio e il bianco.

Black

Un grande rientro della manicure black, da sempre sinonimo di eleganza e di tendenza. Un altro contrasto che lascia a bocca aperta è quello che si crea con le Nail Art Black e Silver, colorando l’unghia con due tonalità, giocando sulla creatività del momento.

Grigio e bianco

Altro connubio molto bello, il mix tra grigio e bianco, una bella accoppiata per una nail art molto elegante.

Il rouge noir un grande classico che nono muore mai

il rosso bordeaux sarà il vero protagonista della stagione. Il rosso dovrà essere estremamente caldo, soffice, profondo e brillante.

Lo smalto verde

Molto richiesto giàil verde, un colore molto particolare, che sta bene con le tonalità autunnali e con gli outfit beige. Una bella alternativa anche ai classici colori scuri come il viola.


Vuoi rimanere sempre alla moda e provare anche tu le ultime tendenze delle unghie 2021?

Vieni da SM ESTETICA 
Prenota un appuntamento

☎️  chiama 06/43421357 

oppure scrivi un whats app al 349/8153717


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info