Tecnologie Avanzate

Tecnologie avanzate: Macchinari di altissima qualità con efficacia assicurata. Solo le migliori marche.

EPILAZIONE LASER 60 euro a zona ogni due mesi
(Diodo/808 alta (promozioni sempre
tecnologia di ultima attive)
generazione)

PRESSOTERPIA
(pressomassaggio+infrarossi+elettrostimolazione) 15 euro a seduta

TSHAPE - MULTISISTEMA 3 IN 1

Il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

Prezzo 2,50€ a minuto
minimo 30 minuti

LASER MEDIOSTAR NEXT PRO ESTHELOGUE IL LASER A DIODO 2400 WATT MADE IN GERMANY DI ULTIMA GENERAZIONE CHE APPARTIENE AD UN’ALTA E SELETTIVA CATEGORIA DI TECNOLOGIE AVANZATE.

MEDIOSTAR NEXT PRO FA LA DIFFERENZA PERCHE’ E’ AFFIDABILE IN TERMINI DI RISULTATI SIN DALLA PRIMA SEDUTA…TUTTO CIO’ E’ FONDAMENTALE PER IL SUCCESSO DI UN CENTRO ESTETICO.

TSHAPE

Il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

• Combatte il grasso IN ECCESSO
• Migliora l’elasticità DEI TESSUTI
• Anti-cellulite CONTRASTA GLI INESTETISMI

RADIOFREQUENZA
T-Shape genera un segnale Radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, genera il calore. Il derma riscaldato nel modo giusto, produce nuovo collagene, per una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

MASSAGGIO ENDERMICO
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici.
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per incrementare la circolazione Sanguigna locale, e stimolare il drenaggio linfatico. Così facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno, con una precisa distribuzione dell’energia.

LASER LLLT
Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, e aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche. Efficace nella riduzione della circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi