IL TRATTAMENTO DI NEEDLING

Needling

Importante sapere che il Bio Needling non è ne un trattamento Dermaroll ne Dermapen

needling

 

Il needling e’ una tecnica innovativa che permette la correzione di inestetismi cutanei di varia natura attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare.

Durante la seduta la cute e’ sottoposta a microperforazioni multiple, effettuate tramite alcuni piccoli aghi di acciaio sterili. Il microtrauma innescando i meccanismi di riparazione tissutale, stimola la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti determinando un rimodellamento dermico delle aree anatomiche trattate.

Il risultato e’ un notevole miglioramento della luminosita’ e della compattezza cutanea, la diminuzione delle macchie cutanee, l’ attenuazione delle piccole rughe sulle guance, intorno agli occhi ed alle labbra, e la riduzione delle cicatrici da acne.

Il trattamento di needling favorisce la penetrazione per via topica di prodotti attivi negli strati superficiali, medi e profondi della pelle. Prevede piu’ sedute da effettuare anche a distanza di 30-60 giorni l’ una dall’ altra.

Se effettuato con le corrette procedure, è fondamentalmente indolore. Alla fine del trattamento si può in genere ritornare alle proprie attività quotidiane senza mostrare alcun segno visibile o arrossamento locale; qualora questo si producesse, i normali cosmetici sono sufficienti a mascherarlo.

In genere bastano poche sedute per raggiungere un miglioramento di circa il 70% dalle condizioni iniziali. I risultati ottenuti si manterranno piuttosto a lungo.

Fondamentale ai fini di un risultato piu’ efficace e duraturo e’ l’ utilizzo di prodotti di autocura domiciliare consigliati dalla propria estetista di fiducia.

PER CHI E’ INDICATO

Per tutte le donne tra i 40 ed i 65 anni che richiedono interventi per attenuare le rughe e rendere la pelle – in particolare quella del volto – più compatta, che prediligono trattamenti veloci, non invasivi e che abbiano anche un impegno economico decisamente inferiore ad un intervento chirurgico come può essere il lifting o la blefaroplastica.

Per tutte quelle donne che non amano sottoporsi ad iniezioni come il filler prediligendo soluzioni meno invasive. Sotto questo profilo, il BioNeedling rappresenta un passo in avanti.



estetica talenti roma
Via Cristoforo Landino, 15/17
00137 Roma RM
06 4342 1357

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *