il French con i colori d’autunno, con la nuova linea Desiderio di Faby

french con colori d'autunno

tratto da beautyidea

Il French colori d’autunno è manicure del momento.
La French torna sotto i riflettori, nella sua versione più raffinata e dalle tonalità avvolgenti tipiche di stagione.
Se la versione classica, quella con lunetta bianca, rimane un inguaribile e intramontabile trend, sono le sue infinite e svariate declinazioni a conquistare la rete. Proprio come insegna Tom Bachik (allega foto)manicurista delle star, che proprio di recente ha postato sul proprio account Instagram una versione tipicamente autunnale.Niente, più di unghie dai toni brown, caramello, verde, nero e bordeaux, infatti, racconta la stagione del foliage. Ecco perché siamo andati a caccia di French manicure dalle autumn vibes. Di seguito qualche proposta da replicare.
Smalti Faby Desiderio: collezione elegante dai toni neutri

Una palette di sei tonalità nude ma di carattere: ecco la linea di smalti Faby Desiderio per l’Autunno Inverno 2021 2022!
Smalti Faby Desiderio
La manicure Autunno Inverno richiama i toni della natura con la linea di smalti Faby Desiderio, una collezione composta da sei tonalità sofisticate!

COLLEZIONE SMALTI FABY DESIDERIO

“Scopri l’incanto dei sogni realizzati!” questo è il claim della nuova collezione di smalti italiani firmati Faby dalle nuance neutre, eleganti ma moderne. Si chiama “Desiderio” ed è caratterizzata da sfumature che riprendono ed esaltano i colori del nostro pianeta. Una palette di tonalità scelta accuratamente per richiamare la natura, che appare perfetta in ogni sua colorazione. La linea Faby Desiderio diventa così simbolo di una femminilità contemporanea, sognante ma realista. Un progetto di rinascita e rivincita che si pone in continuazione con il cammino italiano iniziato con la collezione Faby Vivace.
Collezione smalti Faby Desiderio
La palette cromatica della nuova collezione Faby vede protagoniste sfumature tradizionali con un tocco di modernità: dal nude al rosa, passando per il cioccolato e il taupe, fino ad arrivare ai particolari color fango e beige aranciato. Tutte tonalità perfette per una manicure discreta e raffinata, che tuttavia sa farsi notare.

COLORAZIONI

La nuova collezione nails Faby Desiderio è composta da sei smalti dal finish cream, declinati in sfumature terrene, perfette per tingere di sensualità la manicure per l’Autunno Inverno 2021 2022. Beige, marroni e tinte rosate naturali per chi ama esaltare la propria femminilità con gusto e modernità. Vediamo da vicino tutte le colorazioni di smalti Desiderio Faby!

Divine, beige chiaro con sottotono freddo che dona un’effetto nudo alle unghie, prendendo ispirazione dalle statue delle divinità antiche;

Youth, rosa malva freddo che, per Faby, ricorda la sensazione dell’incessante ricerca della giovinezza;
Via con Faby, taupe rosato, elegante e raffinato, come un gesto romantico della persona amata;

Vega, un delizioso color cioccolato al latte per brillare dolcemente come la stella da cui prende il nome;

Istinto, marrone fango, moderno e assolutamente particolare, che per Faby fa pensare alla forza della risolutezza;
Pure Cosmos, originale tonalità di beige aranciato che ricorda il colore di un campo di grano al tramonto.
Ecco gli swatches di tutti i colori della collezione Desiderio Faby. Le tonalità sono naturali ma intense. Insieme formano un moderno arcobaleno nude!

FORMULAZIONE

Come tutta la gamma del brand italiano, anche gli smalti della collezione Faby Desiderio sono 100% made in Italy e studiati per regalare performance professionali anche nella manicure fai da te a casa. La formulazione è rispettosa dell’unghia, totalmente cruelty free e priva di sostanze tossiche e aggressive. Tutti gli smalti Faby sono 10 free, cioè privi di formaldeide, toluene, parabeni, dbp, canfora, resina di formaldeide, tphp, acetone, etil tosilamide e piombo.
Come tutte le ultime uscite Faby, gli smalti della collezione Desiderio sono disponibili sia in formula Nail Lacquer, ossia smalto classico, sia in versione Lacquering Gel, semipermanente con asciugatura in lampada UV/led.

OPINIONI DOPO LA PROVA

Anche questa volta gli smalti Faby non deludono le aspettative. Le tonalità proposte per l’Autunno Inverno 2021 2022 sono elegantemente moderne, perfette per le amanti dello stile sporty chic. Intense ma romantiche, seguono infatti i trend del momento e, allo stesso tempo, sono contraddistinte dalla celebre formula di altissima qualità. Le sei shade della collezione Desiderio consentono un’ottima stesura: basta una sola passata per ottenere un colore pieno e omogeneo sull’unghia, che si asciuga velocemente. Già da soli gli smalti del marchio italiano assicurano un’ottima durata ma, per una manicure perfetta ancora più a lungo, vi consigliamo sempre di stendere base e top coat Faby. Rendono lo smalto più brillante, aumentandone la durata fino a una settimana!
Tra i miei colori preferiti della Desiderio Collection cito assolutamente Youth, un meraviglioso tocco di rosa antico, freddo e ultra raffinato, perfetto per estati e inverni armocromatici. Bellissimi anche Istinto, marrone fango scurissimo, e Via con Faby, un meraviglioso taupe autunnale. Colori che ben si adattano a chi ha gusti più classici ma sempre di moda. Pure Cosmos è invece lo smalto più particolare dell’intera collezione, la sua sfumatura giallognola a confine con l’arancio non si vede facilmente tra gli espositori nails e lo rende davvero unico. Il più originale degli smalti Faby Autunno Inverno 2021 2022!

French con i colori d'autunno

Queste nuovissime tonalità di colore Desiderio Faby collection
sono ideali per realizzare il tuo French manicure trend del Momento

Vieni da SM ESTETICA 

Prenota una consulenza Gratuita

☎️  chiama 06/43421357 

oppure scrivi un whatsapp al 349/8153717


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiamaora.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è md_5b321c98efaa6-150x150.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.