Laminazione Ciglia: Tutto ciò che Devi Sapere su Costi, Durata e Benefici

laminazione ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento estetico innovativo che ha catturato l’attenzione degli amanti della bellezza in tutto il mondo. Questo procedimento non invasivo è progettato per curvare, allungare e rafforzare le ciglia naturali, conferendo uno sguardo più aperto e luminoso. In questo articolo, esploreremo in dettaglio cos’è la laminazione ciglia, come funziona, quanto costa e quanto dura, oltre a considerare alcune potenziali controindicazioni.

Cos’è la Laminazione Ciglia?

La laminazione ciglia è un trattamento innovativo che lavora direttamente sulle ciglia naturali, senza l’uso di ciglia finte o prodotti invasivi. Utilizza una soluzione a base di cheratina e vitamine per rafforzare le ciglia, migliorandone la struttura. I risultati sono ciglia più morbide, sane e forti, oltre a un aspetto più lungo e ispessito.

Come Funziona la Laminazione Ciglia?

Questo trattamento è conosciuto anche come “lash lift” ed è in grado di creare una curvatura permanente e intensificare il colore delle ciglia. La cheratina è il principale protagonista di questo processo, poiché nutre le ciglia, promuovendo la loro rigenerazione e rafforzamento. I risultati ottimali richiedono solitamente da 3 a 4 sedute, motivo per cui è definito “Tecnica Cumulativa”.

Quanto Costa la Laminazione Ciglia?

Il costo della laminazione ciglia può variare in base a diversi fattori, tra cui la professionista, la città in cui ti trovi e la qualità dei prodotti utilizzati. Il prezzo per singola seduta è di 50€ a seduta.

Quanto dura l’effetto della Laminazione Ciglia?

Una sessione di laminazione ciglia richiede circa 60 minuti, ma i risultati possono durare fino a 6-8 settimane, soprattutto dopo aver svolto almeno 4 trattamenti. Questa tecnica non ha limitazioni particolari ed è possibile ripeterla ogni mese.

Controindicazioni della laminazione ciglia

Sebbene la laminazione ciglia sia generalmente sicura, ci sono alcune situazioni in cui è meglio evitarla. Questi includono:

• Malattie oculari preesistenti.
• Periodi di gravidanza e allattamento.
• Menopausa, a causa delle fluttuazioni ormonali.
• Allergie ai prodotti utilizzati nel trattamento.

In caso di malattie oculari preesistenti, il trattamento potrebbe causare irritazioni o infiammazioni. Per le donne in gravidanza o durante l’allattamento, è consigliabile evitare il trattamento per precauzione.

Conclusioni

La laminazione ciglia è un’opzione eccellente per ottenere ciglia belle e ben curate senza l’uso di ciglia finte o mascara. Prima di sottoporsi a questo trattamento, è sempre consigliabile consultare un professionista per determinare se sia adatto alle tue esigenze individuali. Con la laminazione ciglia, puoi godere di uno sguardo affascinante che dura settimane, offrendoti comodità e risultati impressionanti.

Prova il nostro pacchetto 4+1 più una in OMAGGIO!
a soli 200€


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiamaora.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è md_5b321c98efaa6-150x150.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *