Come preparare la pelle al sole e al caldo

preparare la pelle al caldo

E’ risaputo che la pelle in estate è sottoposta a diversi e forti fattori di stress; tra i maggiori fattori esterni di stress c’e’ il caldo, e di conseguenza il sudore, i raggi UV che la colpiscono e la salsedine al mare che la rende secca e tende a disidratarla.

Come preparare la pelle al sole e al caldo

La pelle del nostro corpo è uno dei primari indicatori della salute generale del fisico e dell’organismo. Una serie di fattori esterni ed interni possono causare non solo un indebolimento generale ma ancheuna serie di inestetismi soprattutto a ridosso dell’estate.

Sicuramente esfoliare, idratare e nutrire la pelle costituiscono le abitudini migliori per mantenere la pelle sana e conferirle un aspetto migliore.

E’ importante che la pelle sia pronta prima dell’esposizione al sole, il piu’ possibile immune e protetta dai danni che questo puo’ provocare.

Oltre ad eseguire un accurato scrub dalla tua estetista ti consigliamo di applicare sulla pelle del tuo viso e del tuo corpo specifici cosmetici solari che oltre ad idratare rinforzano le capacità naturali di protezione della pelle ai raggi solari, prima ancora di utilizzare al mare o in montagna delle ottime creme protettive ed anti macchia.

I solari della linea Esthederm venduti nel nostro centro estetico rappresentano una vasta gamma di prodotti a partire dal Bronze Impulse , uno spray che stimola la melanina, da applicare prima della protezione solare. Si tratta di un trattamento dedicato alla preparazione della pelle all’abbronzatura ed al suo successivo mantenimento. Grazie alla sua particolare composizione, Spray UV InCellium Bronzant protegge la pelle diminuendo i rischi di scottature ed idrata l’epidermide rendendola liscia e setosa.

Per l’esposizione al sole ne abbiamo di tutti i gusti: dall’ADAPTA SUN un latte corpo per un’abbronzatura senza rischi e duratura nel tempo, al Bronze repaire per un viso abbronzato e senza rughe, all’Huile solaire pelle e capelli per chi ama l’effetto setoso e l’alta nutrizione data dalla dolcezza dell’olio secco cremoso e delicato, con una finitura unica, e per continuare Photo regul e Photo reverse per pelli con macchie e diacromie, Intolerance solaire per chi soffre di intolleranze solari ed ancora Sun sublimation una crema abbronzante per corpo. stimola l’abbronzatura della pelle, rendendola al contempo idratata e morbida.

Importante a causa dell’intenso caldo è non tralasciare trattamenti e cosmetici per gambe pesanti e dolenti come bendaggio e pressoterapia e criogel defatiganti e drenanti
Rivolgiti alla tua estetista che saprà sempre consigliarti il meglio!

☎️  chiama 06/43421357 

oppure scrivi un whatsapp al 349/8153717


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiamaora.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è md_5b321c98efaa6-150x150.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *