Come rimettersi in forma con la talassoterapia

talassoterapia

Ci stiamo avvicinando alla stagione in cui dobbiamo far fronte alle più svariate richieste da parte della clientela che si approccia ai trattamenti corpo.

È importante quindi non farsi mai cogliere impreparati.
È per questo che vogliamo fornire alcune informazioni fondamentali.
È importante sapere che la natura dell’organismo umano è costituita in gran parte da un’alta percentuale di acqua che nel corso della vita cambia in volumi.

Questa percentuale d’acqua è regolata da: il sistema linfatico, la circolazione sanguigna e quegli organi preposti alla purificazione corporea chiamati organi emuntori, tra cui troviamo come organo più esteso la PELLE.

Le alterazioni funzionali e/o l’affaticamento di questi sistemi tra loro connessi, provocano l’insorgere di inestetismi corporei e sintomi di appesantimento fisico.

E’ ancora più efficace sapere che La fase più importante di un percorso di trattamenti al corpo è quella iniziale poiché rappresenta la fase di preparazione a ricevere i trattamenti successivi facilitando la strada per il modellamento e dimagrimento successivi.
Infatti è importante, ancor prima di andare a trattare un inestetismo come cellulite adipe e ptosi dei tessuti, eseguire un percorso di detossinazione drenaggio e purificazione sia dei tessuti che degli organi.

Un percorso detox di apertura purifica da tutti i fattori che contribuiscono all’alterazone delle forme del corpo ed è fondamentale come preparatore a tutti i programmi di modellamento corporeo.

I trattamenti di cui facciamo menzione si riferiscono in particolare al mondo della thalassoterapia.
Più nel dettaglio, la talassoterapia è basata su un particolare principio secondo il quale l’acqua di mare avrebbe una composizione quasi sovrapponibile a quella del plasma umano e che i sali e gli oligoelementi in essa contenuti siano altamente biodisponibili e facilmente assorbibili attraverso la pelle.

Sempre secondo questo principio, l’assimilazione di questi oligoelementi e di questi sali permetterebbe di favorire il ripristino dell’equilibrio dell’organismo, aumentando anche le resistenze alle aggressioni esterne e producendo effetti stimolanti e rivitalizzanti.

In ambito estetico la talassoterapia ha:
– Azione osmotica sui tessuti
– Riassorbimento degli edemi
– Drenaggio e detossinazione dei liquidi interstiziali
– Riduzione dei volumi con perdita di circonferenze
– Decongestione e purificazione del circolo emo-linfatico
– Aumento del metabolismo cellulare
– Rimodellamento della silhouette

I trattamenti si differenziano a seconda della tipologia di cliente ed al risultato che si vuole raggiungere in:
-Trattamento osmotico scrub total reset di tutti i metabolismi sopra citati
-Bendaggio con alga laminaria
-Impacco di alga laminaria
-Trattamento caldo freddo modelage.

Il risultato è visibile sin dalla prima seduta in termini di riduzione delle circonferenze, aspetto turgido e compatto della pelle, leggerezza e benessere generale, nonostante il numero delle sedute si limiti a 5/6 al massimo.

I prodotti da noi utilizzati provengono da COSMETICA PROFESSIONALE INNOVATIVA, DA ECCELLENZA, RICERCA & SVILUPPO PER L’ESTETICA PROFESSIONALE.
Le Materie prime sono di primissima qualità unitamente ad ingredienti attivi di ultima generazione ad alte concentrazioni per prodotti e trattamenti che garantiscano la massima efficacia.
Elevato livello di sicurezza, qualità ed ecosostenibilità nel totale rispetto dell’ambiente.

 

Se vuoi sapere di più sulla talassoterapia contattaci al 3498153717
oppure scrivi un whatsapp al 349/8153717


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiamaora.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è md_5b321c98efaa6-150x150.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *