L’ estate è alle porte.. ed è subito ansia da prova costume!!!

prova-costume

È arrivato il momento più bello dell’anno, eppure molti di noi percepiscono lo stress del famigerato momento della prima giornata di mare!!
Non sentirsi a proprio agio all’inizio di questa stagione è normale, è passato l’inverno, è passato il natale e forse ci ritroviamo con qualche chilo in più, ed è subito la corsa alle diete lampo, alla ricerca del miracolo last minute! Ma nulla di tutto questo deve essere affrontato in questo modo…

Quindi cosa possiamo fare?

in primis possiamo aggiungere una dose di attività fisica all’aria aperta in cui saranno complici le giornate più calde e più lunghe che ci permetteranno anche di godere di passeggiate rigeneranti a fine giornata, ottime alleate nel rimettersi in forma!!!!

E soprattutto mai affidarsi alle diete lampo e miracolose, oppure alle diete realizzate dalle App, è il momento giusto per intraprendere invece un percorso di sana alimentazione, affidandovi ad un nutrizionista che riequilibrerà la vostra giornata alimentare senza stravolgere il vostro stile di vita, andando a eliminare gli errori e seguendovi passo passo nel percorso! Vedrete che in pochi mesi vi sentirete meglio e pronti per l’estate.

Non aspettate l’ultimo momento, il cambiamento inizia da subito! Oltre poi ad affidarvi ad un bravo Nutrizionista sarebbe opportuno unire ad una sana alimentazione anche un percorso di trattamenti detossinanti, dimagranti e drenanti chiedendo alla vostra estetista di fiducia di prendersi cura di voi e del vostro corpo.

Cosa aspettate correte immediatamente ai ripari noi di SM ESTETICA siamo a tua disposizione per un percorso alimentare corretto con la nostra biologa nutrizionista e per un percorso di trattamenti mirati alla tua remise en forme

Se vuoi sapere di più contattaci al 3498153717
oppure scrivi un whatsapp al 349/8153717


DOVE SIAMO?

Ci troviamo in zona Talenti/RomaVia Cristoforo Landino, 15/17,
00137 Roma RM


Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chiamaora.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è md_5b321c98efaa6-150x150.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *