estetica

Institute Esthederm

Institut Esthederm

 

 

Institute Esthederm

“Non creo trattamenti affinché le donne siano belle,
ma perché le  donne sono belle”

Jean-Noël THOREL

Farmacista, Biologo,
Esperto in biologia cellulare

 

È proprio enunciando una bellissima frase di chi l’ha creata che oggi cara cliente con orgoglio voglio informarti dell’inserimento nel nostro metodo di lavoro di una delle migliori linee di cosmetici mai incontrate nella mia carriera di estetista: Institute Esthederm Paris.

Mi innamorai della sua particolare filosofia* in una parentesi lavorativa con Institute Esthederm Paris ed il destino ha voluto che esattamente 10 anni dopo che io sposassi proprio nel mio istituto tale filosofia*

* “Quando una pelle soffre,
piuttosto che ipertrattarla, è molto meglio rieducarla a vivere”

Jean-Noël THOREL
Fotobiologo, esperto in biologia cellulare. Fondatore Institut Esthederm

INSTITUT ESTHEDERM

Sin dalla loro creazione nel 1978, i laboratori di ricerca Institut ESTHEDERM si ispirano alle risorse naturali della pelle per formulare trattamenti personalizzati capaci di rieducare la pelle, preservare il suo equilibrio e adattarla all’ambiente e alla sua evoluzione nel tempo.

L’ ACQUA CELLULARE AL CUORE DI TUTTE LE FORMULE

Questa acqua unica e brevettata è ispirata all’acqua della pelle. Ottimizza l’ambiente energetico delle cellule e le aiuta a mantenere la loro giovinezza. Principio fondamentale di tutte le formule Esthederm e vettore primario di efficacia e giovinezza, potenzia l’efficacia dei trattamenti e l’idratazione profonda.

COMPETENZA AL SERVIZIO DELLA GIOVINEZZA CELLULARE

Tutte le formulazioni Institut Esthederm sono realizzate per mantenere la pelle giovane attraverso il continuo controllo dei principali fattori di invecchiamento, a prescindere da ambiente e stile di vita. L’esclusivo brevetto TIME CONTROL SYSTEM, presente in tutti i trattamenti viso Esthederm, permette di rallentare i principali fattori di invecchiamento biologico ottimizzando il rendimento energetico delle cellule.
Vera e propria strategia “AGE MANAGEMENT”, la rieducazione dei disfunzionamenti cutanei permette a ciascuna pelle di capitalizzare sulle sue risorse naturali, per rimanere giovane più a lungo.

IL CONTROLLO DELLA LUCE

Risultato di ricerche in fotobiologia dal 1978, l’esclusivo brevetto GLOBAL CELLULAR PROTECTION permette, in relazione al fototipo e allo stile di vita, di stimolare i meccanismi di auto-difesa naturali, al fine di proteggere la pelle dagli effetti negativi dei raggi ultra-violetti (stress ossidativo, danni al DNA, infiammazione).

UN METODO PROFESSIONALE AL SERVIZIO DELL’ESTETICA

La nostra visione a lungo termine della bellezza è parte di un unico approccio all’estetica, guidato da competenza professionale e diagnosi avanzata che tengono conto dell’ambiente e dei ritmi naturali della pelle.
I nostri protocolli di trattamento offrono una competenza avanzata nel mantenimento della giovinezza della pelle, al fine di garantire risultati duraturi e naturali.
Questo è il motivo per cui la filosofia Institut Esthederm raccomanda di combinare l’utilizzo di prodotti domiciliari con trattamenti professionali realizzati dai nostri partners, esperti della pelle.

– ACQUA CELLULARE
– GIOVINEZZA
– LUCE
– METODO PROFESSIONALE
– INSTITUT ESTHEDERM
– LA MISSIONE DI INSTITUT ESTHEDERM
– LA SCIENZA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA,
LA CONOSCENZA DELLA BIOLOGIA PER UN APPROCCIO UNICO ALLA PELLE.

– UN’EFFICACIA SCIENTIFICAMENTE PROVATA, DEI RISULTATI IMMEDIATI E DURATURI PER UNA PELLE PIÙ BELLA E
– LUMINOSA, CHE RIVELA GIORNO DOPO GIORNO IL SUO POTENZIALE DI GIOVINEZZA.


Siamo lieti di invitarmi alla presentazione ufficiale della linea Institut Esthederm il giorno 5 Dicembre
Presso il nostro centro estetico
SM ESTETICA

Scarica l’invito

Ci troviamo in zona Talenti/Roma
Via Cristoforo Landino, 15/17, 00137 Roma RM
 

Chiamaci o avvia la chat su whatsapp per info