NUOVO TRATTAMENTO LIFTING “LIFTAGLESS” DI BEAUTECH

trattamento lifting

Il nuovo trattamento Lifting di Beautech

Oggi le donne ricorrono sempre più spesso a trattamenti di medicina estetica per risolvere il problema delle rughe. Noi di SM ci aggiorniamo costantemente affinché le nostre clienti possano ritrovare la loro bellezza sopratutto attraverso trattamenti di Estetica avanzata e mediante l’uso di cosmetici domiciliari. Con la nuova linea Liftagless di Beautech siamo orgogliose di poter trattare nello specifico addirittura gli inestetismi

⋆ Delle rughe profonde con>Less Deep wrinkles
⋆ Delle occhiaie e sguardo stanco con>Less Contour eyes
⋆ Delle borse sotto gli occhi e palpebre cadenti con >Less Eye Bags
⋆ Del codice a barre e orbicolare della bocca con>Less Barcode
⋆ Dell’ ipotonia e perdita di volume con>Less Hypotonia.

Il trattamento Lifting “Liftageless”

Il nuovo trattamento lifting “LIFTAGELESS” di beautech rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler da iniezione. Grazie ala sinergia tra l’azione antiage dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e dall’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers, questo trattamento aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo. La pelle è ristrutturata appare visibilmente trasformata. Contrasta efficacemente gli effetti del tempo,

1- Ripristina la giovinezza della pelle e ridensifica i tono della cute grazie all’effetto replumping del complesso biotecnologico Ageless Complex.

2- Le Sfere di Acido Ialuronico levigano le rughe e lasciano una superficie più elastica della pelle con idratazione di lunga durata.

3- Ammorbidisce le rughe di espressione decontraendo e rilassando i muscoli pellicciai del viso grazie ai peptidi effetto Boto-like.

4- Negli zigomi l’estratto di Salicaria aiuta a mantenere i tono della pelle e aumentare Il volume per un viso più compatto e giovane.

5- Immediata percezione che la pelle sia più distesa e la ruga riempita grazie ai Functional Fillers che creano un effetto Soft Focus donando maggior luminosità e levigatezza della pelle

6- Grazie ai filtri solari, a sostanze funzionali come Anti Pollution Complex che proteggono dall’inquinamento e dei raggi UV e al microbioma Complex che rafforza la naturale flora batterica cutanea, contrasta I radicali liberi e gli agenti esterni che aggrediscono la pelle.

II cancetto del Less Collection Kit

Alcune particolari zone del viso rivelano l’età anagrafica senza segreti. La ricerca Beautech ha messo a punto 5 attivi ultra concentrati specifici in grado di nascondere ulteriormente i segni del tempo e d conservare il tono, luminosità e morbidezza della pelle del viso.

1- Less Contour eyes: occhiaie e sguardo stanco.

2- Less Eye Bags: borse sotto gli occhi e palpebre cadenti.

3- Less Deep Wrinkles: rughe profonde e di espressione.

4- Less Barcode: codice a barre e orbicolare della bocca

5- Less Hypotonia: ipotonia e perdita di volume.


Siamo orgogliosi di presentarvela proprio in occasione del Black day nella festa di Halloween con interessanti sconti che riguardano il lancio del nuovo trattamento.
Cosa aspetti prenota una consulenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *