Trattamenti estetici per l’estate : quali sono i più richiesti?

trattamenti estetici per l’estate

l’estate è finalmente arrivata e le vacanze sono imminenti come pure l’appuntamento con la spiaggia e la prova costume. e quindi il momento di ricorrere ai trattamenti estetici per il viso e il corpo per affrontare al meglio l’arrivo dell’estate. I trattamenti più richiesti sono certamente l’epilazione laser, che può riguardare più zone del corpo, dal volto sino alle gambe. Tuttavia ci sono i trattamenti anticellulite, rassodanti, tonificanti e drenanti. Anche il viso, e non solo d’estate, merita un’attenzione particolare: per tale motivo, i trattamenti idratanti, rassodanti e tonificanti hanno un ruolo fondamentale. Tra i più richiesti non mancano quelli di fotoringiovanimento,anti-age e bioneedling. In più Trattamenti estetici per l’estate come la preparazione all’esposizione solare con lo scrub.

Laser Diodo

La depilazione laser rimane ancora la tecnica più efficace per l’epilazione definitiva, essa infatti è in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, evitando così cerette, rasoi e altri metodi di epilazione decisamente più dolorosi e poco efficaci. La sua lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle. La melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, assorbendo la luce prodotta dal laser, si riscalda a più di 60 °C e distrugge il follicolo pilifero, che quindi non produrrà più peli.

Trattamenti corpo

Ci sono moltissimi trattamenti per il corpo che possono essere effettuati grazie alle nuove tecnologie, che permettono di combinare rulli a pressione che sono in grado di migliorare il microcircolo, drenare, riossigenare il tessuto e ridurre cuscinetti e pelle a buccia di arancia. Il passaggio del manipolo sulla pelle genera una sensazione di benessere mentre svolge la sua funzione di stimolazione dei fibroblasti con un effetto rassodante. In questo modo è possibile ridurre i volumi e riattivare il corretto funzionamento del metabolismo dei tessuti. Con un delicato effetto lifting, il trattamento tonifica e rassoda le aree interessate e rende la pelle più levigata, più morbida, più giovane.

Trattamenti viso

Per mantenere l’elasticità della pelle e migliorarne il tono, esistono trattamenti tecno-cosmetologici, che combinano tecnologie e linee cosmetiche per risultati completi e duraturi. I trattamenti estetici al viso hanno lo scopo di rallentare il normale processo di disidratazione e reintegrano l’acqua persa dai tessuti. Inoltre sono in grado di prevenire la formazione delle rughe, migliorando il tono delle aree trattate e rallentando gli effetti del tempo.

Trattamenti Anti-age

i trattamenti anti-age, che mantengono e stimolano la funzionalità dei fibroblasti, aumentando la concentrazione di collagene e di elastina, per un effetto lifting nel tempo. Quelli sebo riequilibranti, che normalizzano la funzionalità della ghiandola sebacea e regolano il corretto apporto di sebo, creando un film naturale che rende la pelle vellutata e luminosa.

Trattamenti per le pelli secche 

Una pelle secca, comunque, avrà bisogno di essere reidratata, non solo dall’interno, ma anche dall’esterno. A tale scopo l’acqua non basta, perché tende a scivolare via senza riuscire a penetrare in profondità. Per questo motivo esistono cosmetici specifici per la pelle secca e disidratata, che riproducono le proprietà igroscopiche (in grado di trattenere acqua) del fattore naturale di idratazione cutanea.

Trattamenti Rassodanti

Lo scopo principale dei trattamenti rassodanti è quello di ridurre la perdita di fibre elastiche, favorire la formazione di nuove fibre di collagene e glucosaminoglicani, e stimolare il rinnovamento cellulare a livello dell’epidermide.

Trattamenti di tonificazione

Sono in grado rimodellando l’ovale del viso e ridensificano il derma grazie all’effetto lifting.

Trattamento Scrub

Lo scrub riduce l’ispessimento cutaneo rimuovendo gli strati superficiali di cellule morte favorendo il ricambio e l’ossigenaziine cellulare. Il Risultato, una pelle più giovane ed un’abbronzatura più uniforme e compatta.

Bioneedling

Il needling e’ una tecnica innovativa che permette la correzione di inestetismi cutanei di varia natura attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare. Il risultato e’ un notevole miglioramento della luminosita’ e della compattezza cutanea, la diminuzione delle macchie cutanee, l’ attenuazione delle piccole rughe sulle guance, intorno agli occhi ed alle labbra, e la riduzione delle cicatrici da acne.

Tutti questi trattamenti e tanto altro ancora potete trovare presso il nostro centro estetico “specializzato RELIFTALIA”


PRENOTA ORA I TUOI TRATTAMENTI ESTETICI PER L’ESTATE

Ci troviamo in zona Talenti/Roma
Via Cristoforo Landino, 15/17, 00137 Roma RM

Per info avvia la chat su whatsapp
Per info

☎  06 4342 1357

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *