La nuova linea solare di Dermophisiologique: Chronoage Sun

solare

dermophisiologiquela nuova linea solare di Dermophisiologique caratterizzata dall’elevata qualità dei filtri, fotostabili non assorbibili, e da attivi specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici, utili quindi nel contrastare disidratazione, desquamazione e invecchiamento cellulare.

La linea Chrono Age® Sun è stata sviluppata seguendo le principali linee guida dermatologiche inerenti alla protezione della pelle dalle radiazioni solari. Il sistema filtrante 4UV Defence® è stato assemblato tenendo presente le caratteristiche chimico fisiche e di performance di ciascun filtro mettendo al primo posto la Fotostabilità seguita dalla Capacità filtrante più ampia e omogenea possibile e l’eccellente performance nella protezione dai radicali liberi.

Filtri fotostabili: hanno nella loro molecola degli anelli aromatici che assorbono gli UV, bloccandone l’energia. Infatti i filtri fotostabili subiscono modificazioni conformazionali in grado di restituire in forma termica l’energia assorbita. Il filtro dopo l’eccitazione torna allo stato fondamentale senza perdere la propria capacità assorbente. Il ritorno della molecola alla conformazione originale si presenta con la trasformazione dell’energia radiante nociva assorbita in energia termica inoffensiva.

FILTRI NON ASSORBIBILI: i filtri devono rimanere sulla superficie epidermica, non devono minimamente penetrare e ciò vale sia per i filtri chimici che fisici. Questa caratteristica è garantita dalla formulazione del prodotto solare che non deve permettere la penetrazione cutanea dei filtri. Se ciò avviene vi sono gravi conseguenze anche a livello di organi interni quali i reni, la mancata garanzia sulla non assorbibilità dei filtri è il motivo principale per cui molti dermatologi oggi arrivano a non suggerire la protezione solare.

CAPACITA’ FILTRANTE: Il complesso dei filtri inserito in un prodotto solare deve garantire la copertura per tutte le lunghezze d’onda UVB e UVA, quindi da 290nm a 400nm. Deve essere garantita la copertura per le singole lunghezze d’onda.

CHRONO AGE® SUN

la nuova linea solare di dermophisiologique comprende:

  • Emulsione fluida PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+
  • Lozione dry spray PROTEZIONE MEDIA SPF 15
  • Crema Viso antiage PROTEZIONE ALTA SPF 30
  • Crema Corpo PROTEZIONE ALTA SPF 30
  • Lozione abbronzante spray stimola e intensifica
  • Crema Doposole idratante e lenitiva
  • Integratore antiossidante stimola e protegge

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere certificata Benefit Corporation: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Vieni a provare  la nuova linea solare di dermophisiologique nel nostro salone!

Ci troviamo in zona Talenti/Roma
Via Cristoforo Landino, 15/17, 00137 Roma RM

Per info avvia la chat su whatsapp
Per info

☎  06 4342 1357

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *