La nutrizione è una cosa seria

nutrizione

LA NUTRIZIONE E UNA COSA SERIA!

LA DOTT.SSA VIRNA ANTONIANI BIOLOGA NUTRIZIONISTA IN COLLABORAZIONE CON LA DOTT.SSA SARA PARRAVANO SPECIALISTA IN DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE DARANNO CONSIGLI UTILI IN MERITO ALLE SANE ABITUDINI DI VITA QUOTIDIANA RAPPORTATE ALLA NUTRIZIONE E ALL’IMPORTANZA PER OGNUNO DI NOI, DALL’ADULTO AL BAMBINO, DI NUTRIRSI IN MANIERA CORRETTA SOPRATTUTTO A SCOPO PREVENTIVO OLTRE CHE PER UNA PURA QUESTIONE DI BENESSERE E BELLEZZA.

Il ruolo del nutrizionista e dello psicologo sono fondamentali.
Se ancora non hai considerato questa opportunità, inizia a pensare all’idea di affidarti a validi professionisti in grado di studiare al meglio il tuo caso e consigliarti cosa mangiare e cosa evitare per non ingrassare in maniera smisurata. Sottoporsi a consulenze specializzate è utile non solo per la forma fisica, ma anche per mantenere costantemente sotto controllo la propria salute.

La tendenza a ingrassare è un rischio in agguato soprattutto nell’età adolescenziale nei giovani e pre menopausa e menopausa nelle donne o ancor piu’ frequente nei casi di forte stress a cui siamo sottoposti quotidianamente tutti noi…….

Noi di SM Estetica Talenti mettiamo a vostra disposizione i migliori specialisti voi dedicateci un po’ del vostro tempo e forza di volontà perchè il risultato è garantito!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *